video suggerito
video suggerito

Picchia i genitori che non gli danno i soldi per la droga, loro chiamano il 112: arrestato 23enne

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia per aver picchiato e minacciato di morte i genitori.
A cura di Natascia Grbic
63 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca dopo che per l'ennesima volta ha maltrattato i genitori. Il giovane, che già si trovava già agli arresti domiciliari, è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dato il forte stato di agitazione in cui si trovava, c'è voluto diverso tempo per calmarlo e tranquillizzarlo.

I fatti si sono svolti nei giorni scorsi a Roma, in un appartamento di via Baldassarre Aloisi. A chiamare i carabinieri sono stati i genitori del ragazzo, un uomo di 61 e una donna di 56 anni, che ancora una volta erano stati oggetto delle sue urla e dei suoi attacchi d'ira. In quell'occasione, forse perché in preda a una crisi d'astinenza, ha spaccato con un pugno il vetro della porta della sua camera, ferendosi anche alla mano. Quando i carabinieri sono arrivati, hanno trovato il giovane che dava in escandescenze, e i genitori ormai allo stremo, che hanno raccontato ciò che da tempo purtroppo erano costretti a subire.

La coppia ha spiegato ai carabinieri che da parecchio tempo era costretta a subire maltrattamenti da parte del figlio con gravi problemi di tossicodipendenza. Il 23enne chiedeva sempre soldi per comprare la droga, e se gli venivano negati si scagliava contro la madre e il padre, minacciandoli di morte e picchiandoli.

Una volta calmato il 23enne, i carabinieri hanno proceduto ad arrestarlo e a portarlo presso il carcere di Regina Coeli. Deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, un'accusa che potrebbe costargli da tre a sette anni di carcere in caso di processo ed eventuale condanna.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views